Ecco che mi ritrovo a presentarvi davanti a tutto il forum...
è difficile sapete? è complicato far capire agli alti chi siete tramite un paio di righe...se mi conosceste dal vivo sarebbe meglio...ma ci provo lo stesso!
Mi chiamo Simona...provengo da una cittadina dell'Abruzzo di nome Lanciano!sono venuta al mondo ( muahuaa) il 24 Febbraio 1992 e di conseguenza non serve uno scienziato per capire che ho 16 anni

Sono una ragazza un pò particolare...decisamente anticonformista e estroversa! ho un linguaggio tutto mio...sarò un po pazzerella ma a coloro che mi vogliono bene...vado bene così! (èè per forza! xD)
Ho una forte personalità...e cerco di esteriorizzarla nel miglior modo possibile!Sono perdutamente innamorata del mio ragazzo (il mio pocio

) e di Gianluigi Buffon (ma per lui riservo un'amore platonico Xd) mi piace tanto ballare sia l'hip hop che i balli latino americani!
Cosa dirvi ancora? adoro i miei amiciottoli...loro sono buona parte della fonte del mio sorriso e adoro anche i miei pelosotti amici a quattro zampe!
Amo vestire con abiti pucciosissimi...pallini righe e fiocchetti! Sono gelosissima della mia frangetta...rigorosamente piastrata sugli occhi!
aah quasi dimenticavo di dirvi che sono la founder di questo forummino!e che tutte le skin che vedrete sono made me XD
FINISH
avete letto tutto questo? impossibile! tornate su e ricominciate!xD
bacioni a tutti!
Simy